I corsi di formazione

da Super User
Visite: 834

Il percorso formativo comprende una serie di corsi che hanno finalità differenti.

Lo scopo consiste nel trasmettere le necessarie conoscenze riguardo ai concetti e le tecniche di utilizzo dell'energia vitale per migliorare i diversi aspetti della propria vita, correggendo e trasformando preconcetti e convinzioni limitanti che impediscono la realizzazione del vero sé ed è con tale proposito che la formazione non è da ritenersi di esclusivo interesse di professionisti oppure operatori professionali che operano nel settore del benessere, ma si rivolge anche a tutti coloro che nutrono un particolare interesse verso le arti orientali o le filosofie che permettono un miglioramento del proprio essere.

La garanzia del percorso che si propone è definita dall'esperienza dell'autore nonché Maestro da cui sono ispirati i suoi insegnamenti.
Ciò che rende particolarmente speciale l'itinerario formativo è l'esperienza di crescita che ne deriva e l'ampliamento della percezione che ne consegue dopo il raggiungimento dei vari livelli frequentati da parte dello studente. E' un percorso che comprende un sapere sviluppato sulla base di conoscenze trasmesse da uno dei più grandi conoscitori dell'Energia vitale di tutti i tempi.    
Lo studente percorre consapevolmente diverse tappe ed in ciascuna di esse apprende.
di essere parte di un mondo percettivamente più amplio di ciò che appare visibile alla sola logica, inoltre è in grado di interagire a differenti livelli con l'energia vitale, regolandone il flusso e la continuità con lo scopo di armonizzare le connessioni esistenti tra il mondo esterno ed il mondo interiore.
Sentire e vedere l'Energia vitale.
E solo una delle principali tappe che lo studente è in grado di raggiungere grazie ai nostri corsi. Non si tratta di facoltà speciali ed esclusive di un individuo particolarmente straordinario, piuttosto riguarda una sfera perlopiù sconosciuta che può essere risvegliata semplicemente con la pratica di tecniche che sviluppano questa capacità innata.
I chakra e la pulizia dell'aura.
Sono argomenti trattati a fondo nei diversi livelli di apprendimento del nostro percorso formativo, l'importanza della pulizia dell'aura e dei chakra ed il rinforzo degli stessi, garantiscono un maggior equilibrio e benessere nell'individuo ed aiutano a correggere comportamenti e problemi nella gestione delle proprie emozioni e pensieri, grazie soprattutto alla rimozione dello stress, quale forma di energia.
Meditazione e respiro.
La gestione dello stress ed il mantenimento della calma interiore, permettono una qualità della vita migliore, il ritmo corretto del respiro aiuta a migliorare il nostro rapporto con il mondo esterno. La meditazione è una profonda tecnica di conoscenza del proprio io che permette il raggiungimento di un livello di conoscenza e comprensione sempre più amplio.Entrambi i concetti pratici e teorici sono oggetti di argomento e approfondimenti durante i corsi a partire sin da subito con il livello di base.
 
E' richiesta una preiscrizione ai corsi, attraverso il modulo di contatto relativo al corso che si intende frequentare e la relativa prenotazione del proprio posto in aula. Solo dopo  il completamento dei numeri di posti disponibili saranno, proposte le date in programmazione per la partecipazione.
Il sito propone inoltre alcuni argomenti introduttivi ai corsi che possono essere consultati liberamente e che permettono un approccio meno diretto, ma di grande utilità per il proprio miglioramento nel benessere e nel riequilibrio interiore.
   

PEH.Livello1

Sentire e vedere l'energia vitale con gli organi di senso.

PEH (Pranic energy healing) ti permette di aumentare o di acquisire la capacità di comprendere l'energia vitale che scorre in ogni dove.

Read more

PEH.Livello2

Stare meglio, attraverso l'uso del prana colorato.

I colori hanno un profondo significato connesso alle emozioni che essi stimolano in noi. Il prana si differenzia in diverse frequenze di luce, le quali hanno effetti diversi nel 

Read more

PEH.Livello3

Dipendenze, fobie, ossessioni, stress. Aiutarsi con il prana. 

L'oscurità è spesso oggetto di metafore  per la diverse culture e tradizioni che l'associano al male ed al peccato, e da cui l'uomo deve prendere le adeguate distanze e 

Read more