Incontri Meditazione

Grazie agli Insegnamenti della scuola The inner sciences, ispirati dal Maestro Choa Kok Sui e trascritti dalla consorte Charlotte Anderson è possibile apprendere in modo semplice ed efficace i passaggi fondamentali ed essenziali per rendere la meditazione uno strumento sicuro ed utile per una pratica corretta e rapida. La meditazione per la pace nel mondo ha lo scopo di rendere la persona che pratica un canale di pace e di amore, per veicolare queste qualità di energia su tutto l'intero pianeta terra e su tutti gli esseri viventi che lo abitano, questo permette al praticante di percepire su di sè le stesse sensazioni inviate.

Il processo che viene innescato facilita lo stato di quiete e silenzio interiore predisponendoci quotidianamente a ricercare questo senso di percezione; attraverso i nostri comportamenti e le attitudini, infatti manteniamo più a lungo l'effetto armonico che si innesca dopo e durante la pratica e questo ci permette di rimodellare le nostre risposte istintive che vengono così ad essere controllate dallo stato interiore di calma e di amore di cui siamo pervasi durante la meditazione e soprattutto nelle ore a seguire.

Secondo  il Maestro Choa Kok Sui la meditazione per la pace nel mondo è un potente strumento di guarigione per il pianeta terra al servizio dell'uomo e dovrebbe essere praticato soprattutto in gruppo per renderlo ancora più efficace nel cambiamento e miglioramento della terra. E uno strumento che aiuta quindi non solo a migliorare il nostro benessere e la percezione che abbiamo di noi stessi, ma anche ad armonizzare gli ambienti e le persone che sono avvolte da questa nuvola di amore e pace.

Gli incontri si possono realizzare anche online richiedendo di partecipare, contattandomi direttamente grazie al modulo a seguire.