Formazione

Le basi di un sapere sono le fondamenta necessarie per il nostro cambiamento ed in particolare per coloro che lo desiderano realmente,è possibile trasformare la propria esistenza e migliorare lo stato dei propri problemi, per effetto delle conoscenze acquisite. 

La formazione di partenza si prefigge d' illustrare i concetti chiave relativi alla comprensione dell'energia vitale, delineando un adeguato percorso didattico standard che non richiede particolari capacità da parte dello studente. Inoltre durante ogni fase del corso sarà possibile mettere in pratica gli insegnamenti illustrati, grazie al supporto e l'esperienza pluriennale del Dott. Croci Fabrice Dominique che permetterà allo studente di acquisire così una corretta manualità e padronanza delle tecniche.

Il percorso formativo comprende un'approfondita conoscenza del sistema bioenergetico dell'individuo, affrontando temi quali i chakra (centri di coscienza corrispondenti ai punti principali di agopuntura) e l'aura, ed imparando ad interagire direttamente con entrambi a livello sia di percezione intuitiva che tattile, bilanciando così l'esperienza sottile con quella fisica. 

Il fine è quello di istruire lo studente su un utilizzo consapevole dell'energia vitale e potenziare le proprie capacità personali, migliorando il proprio rapporto con le correnti naturali presenti ed armonizzare di conseguenza ogni settore della propria presenza fisica. 

Quello che ne deriva è un alto grado si coscienziosità, rivolto alla vita ed un profondo senso di responsabilità, unito ad un'acquisizione consapevole della propria esistenza e presenza, in grado di esteriorizzare con fiducia la propria essenza interiore. Questo avviene anche per effetto di un alleggerimento di energie vecchie e stagnanti, che sono così rimosse attraverso le applicazioni pratiche e la meditazione, quale strumento di guarigione interiore e di maggior comprensione del proprio reale io.