I Miracoli di Santo Espedito

Il 19 Aprile è il giorno in cui si celebra la ricorrenza di Santo Espedito, è un santo speciale che può essere invocato per aiutarci in momenti urgenti e difficili da affrontare. Dedico questo Articolo, perchè di recente su invito di un mio carissimo Amico, ho sperimentato la prontezza e l'efficacia di questo Santo nel realizzare delle grazie, infatti come trascriverò nell'area commenti, si è realizzata una mia richiesta in modo rapido e miracoloso in relazione alla situazione delicata, pertanto voglio tenere una pagina nel mio blog che sia dedicata a Lui, per farlo conoscere a chi fosse ignaro della sua efficacia, e trascrivere tutte le esperienze future in testimoninanza dell'azioni del Santo. La figura che lo ritrae mostra una Croce in cui sta scritto Hodie che significa oggi, mentre con i piedi pesta la testa ad un corvo che con il gracchiare afferma Cras che significa domani. Il significato che porta è quello che non bisogna dubitare l'Onnipotenza del divino, e neppure che si debba aspettare domani per pregare con fiducia, egli intercede presso la Santissima Vergine.

Qui di seguito trascrivo la preghiera d'invocazione per ricevere la grazia e realizzare i miracoli attraverso il Santo.

 
Preghiera a Santo Espedito
 
Mio Santo Espedito delle cause giuste ed urgenti. Soccorrimi in questo momento di afflizione e disperazione. Intercedi per me presso il nostro Signore Gesù Cristo. Tu che sei il Santo degli afflitti, tu che sei un Santo Guerriero, tu che sei il Santo dei disperati, tu che sei il Santo delle cause urgenti. Proteggimi, aiutami, dammi forza, coraggio e serenità. Ascolta la mia richiesta (Fare la richiesta). Aiutami a superare questo momento difficile, proteggimi  di  tutti  coloro  che  possono danneggiarmi. Proteggi la mia famiglia, attendi la mia domanda con urgenza. Ridammi la pace e la tranquillità. Ti sarò grato fino alla fine della mia vita e porterò il tuo nome a tutti quelli che hanno fede. Grazie.
 
 
 
 
Al termine è importante Ringraziare per la Grazia e le Benedizioni ricevute!
 
 
Hai ricevuto un miracolo da Santo Espedito scrivi qui sotto e condividi sul Blog!
 
 
 

Leave your comments

Post comment as a guest

0

Comments (1)

  • Proprio questa settimana ho fatto richiesta d'intercessione del Santo Espedito, su suggerimento di un mio caro Amico, per ricevere una speciale benedizione di rapida guarigione per una persona a me molto vicina. In una situazione di salute piuttosto complicata, ho seguito le istruzioni che mi sono state date per richiedere un intervento del Santo Espedito, in particolare per migliorare lo stato di salute e permettere alla persona di poter tornare a casa, dopo un intervento chirurgico piuttosto invasivo subito nei giorni precedenti.
    Il quadro generale che si presentava era piuttosto complesso, in particolare i giorni precedenti sono stati piuttosto difficili da affrontare, e tutto si poteva pensare, fuorchè le dimissioni della persona. In realtà è bastato veramente un attimo affinchè la situazione si ribaltasse e dopo la mia preghiera al Santo unita a quella del mio carissimo amico, il giorno dopo le condizioni di salute si erano completamente ribaltate, anche in un modo fin troppo evidente, e questo testimonia l'incredibile realizzazione del Miracolo. Dopo due giorni dalla preghiera, la persona a me cara è stata dimessa dall'ospedale e continua tutt'ora a migliorare le sue condizioni di salute. La richiesta era quella che potesse recuperare rapidamente e ribaltare la propria condizione, affinchè potesse tornare presto a casa, e così è stato in modo del tutto rapido e mircoloso. Che dire Incredibile, anche per uno come me che è abituato a vivere a contatto con gli effetti miracolosi della crescita spirituale!