Testimonianza 1

Namasté e Wahe Guru! eccoci qui a lasciare qualche impressione sul corso di primo livello, appena affrontato questo w/e Lo definirei Intenso, Esperienziale, Profondo ed Intimo che può permettere di espandere la propria coscienza Ciò che ha reso questi giorni intensamente veloci, credo sia stato la fortuna di trovare (ritrovare) meravigliosi compagni di avventura. Ma soprattutto un bravo insegnante come Fabrice in grado di riportare in modo limpido, gli insegnamenti del suo maestro, riuscendo a rendere gli insegnamenti leggeri ed equilibrati tra pratica e teoria. E' stato davvero interessante confrontarsi, prendere consapevolezza delle nostre capacità di ascolto" attraverso le mani" e sperimentare sempre la benevolenza dell'universo e delle sue energie "curative". E' stato altresi interessante confermare, che al di là del percorso spirituale e di pratica di ognuno, certi siano davvero universali. Grazie mille Sat Nam Rajbir K. (Nasia Losi-Kundalini yoga)

Testimonianza 2

...il mio percorso è iniziato "per caso"... Da un annuncio sul quotidiano ho assistito alla presentazione del corso che il mio futuro insegnante, Fabrice Croci, avrebbe tenuto a breve.Appena conosciuto, Fabrice mi ha colpito per la gioia che aveva negli occhi e la positività che trasmetteva senza nemmeno conoscerlo. Grazie  ai suoi preziosi insegnamenti ho percepito, per gradi, una visione della realtà attraverso una prospettiva completamente diversa rispetto a quella che avevo vissuto sino ad allora. Penso  che il "sentire l'energia" delle persone e delle cose sia una delle sensazioni più piacevoli che abbia provato nella mia esistenza, il tutto senza parlare di esoterismi o situazioni paranormali (passatemi il termine)...Il pranic è molto pratico, è dentro la realtà quotidiana e ci permette di supportarci, di risollevarci dopo una malattia, di curarci, ma soprattutto di prevenire quello stato di malessere che a volte si è costretti a sperimentare nelle nostre giornate lavorative e famigliari.Per la mia esperienza Il pranic è una fantastica chiave di lettura della realtà e fa i miracoli, ma i miracoli non come siamo soliti intenderli quali eventi eccezionali fuori dal comune e dalla natura, ma come dice Master Choa kok Sui: "i miracoli sono eventi che utilizzano le leggi nascoste della natura di cui la maggior parte della gente non è consapevole". Partendo da questa frase ed approfondendone consapevolmente i contenuti ho sperimentato una consapevolezza ed una serenità per me appagante.Un grazie di cuore a Fabrice e tutte le persone che con qualsiasi parola o azione hanno contribuito a farmi avvicinare a questa preziosa materia.

Testimonianza 3

Il percorso naturale che e'seguito alla meravigliosa scoperta della meditazione cuori gemelli e'stato partecipare al corso base.e di nuovo mi si e'aperto un mondo,ho scoperto una tecnica semplice di facile applicazione che mi accompagna quotidianamente.lavorare con le energie mi ha sicuramente migliorato come persona e mi ha dato tante risposte.sempre grata a fabrice e naturalmente a master