2016

In Aprile mi laureo in Discipline psicosociali con la valutazione di 108 su 110, apro un 'attività di produzione biologica e bioenergetica "La perla blu" come ditta individuale che diviene anche il contenitore delle mie aziende, mi appassiono inoltre di trading aprendo un conto e lavorando e studiando costantemente ogni giorno questa opportunità economica importante. Nello stesso anno ci lascia Charlotte Anderson fisicamente, ma mai spiritualmente continuando a supportarci con Forza nel lavoro e nel cambiamento. Ad oggi rinnovo la mia grande fiducia nei confronti della diffusione e continuo ad operare nello scopo con dedizione. 

2004

Incomincia il mio percorso di crescita didattico, frequento i primi due livelli di Reiki del metodo Usui, conosco ed approfondisco l'argomento Energia di Guarigione, effettuando alcune guarigioni, ma ancora la materia seppur affascinante non è per me sufficiente a spiegare tecnicamente i fenomeni che si presentano.

2011

Il 2011 è l'anno della mia rinascita, in cui conosco più da vicino Charlotte in occasione del Wesak e decido su suo invito di lavorare per lei e la scuola di Pranic energy healing, chiamata "The inner Sciences" con sede a Vienna e dislocata in più paesi d'europa grazie ad i centri dei vari Istruttori. Apro uno studio come professionista, in collaborazione con un medico, e lavoro per la nascita dell'Associazione The inner sciences in Italia che si occupa di organizzare gli incontri tra Charlotte e gli studenti in Italia. Ricevo insieme ad altri istruttori numerosi incarichi ad insegnare corsi avanzati per la scuola.

2005

Partecipo al primo ed il secondo livello di Pranic Healing, parto nel mese di Agosto per il monastero tibetano presso Sera Jhe in India, a contatto per la prima volta con la dimensione del buddismo tibetano ed i monaci con cui avviene un'intenso scambio di esperienze spirituali molto particolari. Successivamente supporto la diffusione degli Insegnamenti di Grand Master Choa Kok Sui in romania.

2008

IL pranic healing diviene  il mio lavoro, grazie alla formazione come istruttore e  terapeuta certificato, collaborando in più occasioni con medici e psicologi ed ottenendo notevoli guarigioni energetiche testimoniate. Nello stesso anno incontro per la prima volta Charlotte Anderson, con cui ho uno scambio diretto che mi cambia profondamente, nella mia interiorità e nel mio modo di concepire la disciplina. Soprattutto percepisco il mio legame con lei che risulta unico dopo il Maestro.

2006

Continua la mia formazione e parallelamente anche quella di Istruttore di livello base, fondo un'associazione culturale che diffonde la meditazione e gli insegnamenti del Maestro nella città di Piacenza dove eseguo professionalmente consulenze e trattamenti collaborando con operatori di altre discipline.